Augusto vita di un imperatore

6,90 €
Tasse escluse
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a colori. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con lievi segni d'uso
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010231119
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010231119
Copie
1
Titolo
Augusto vita di un imperatore
Autori
Arnold H.M.Jones
Editore
il Giornale
Anno di stampa
1970
Peso
1
Pagine
256
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Usato (Used)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Libro con copertina cartonata non presenta difetti interni le pagine e la copertina sono ingiallite a causa del tempo. La copertina presenta delle macchioline lungo il bordo le pagine non sono allineate. Presenta un nome scritto a matita in prima pagina.
Disponibile: 1 In Magazzino
Nella Collana I Grandi Enigmi Storici del Nostro Tempo vol.12x18 in copertina rigida in ecopelle imprimè con rinforzo e titolo in oro al dorso foto al piatto . Agli interni risguardi a colore come da origine privi di segni le pagine appaiono in perfetto stato non si notano tracce di consultazione impercettibile indoratura ai margini lettura pienamente scorrevole.Lieve velatura di polvere ai tagli e qualche piccola gora rilegatura salda e unita. Linguetta segnalibro in stoffa.Contiene foto in bn.
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume 3 di 3. Illustrazioni in b/n e a colori fuori testo all'interno. Rilegatura editoriale in similpelle senza sovraccoperta. Nastrino segnapagine in stoffa. Titolazione al dorso in oro con fregi decorativi dorati. Piatti muti con grande fregio decorativo in oroal centro sul piatto anteriore. Dorso lievemente sbiadito. Piatti puliti. Taglio superiore brunito con fioriture. Taglio inferiore e laterale puliti. Pagine pulite.