1789 La grande svolta. Dalla burocrazia dell'assolutismo al parlamento della rivoluzione

10,00 €
Tasse escluse
Legatura ed. Copertina plastificata opaca, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo. Pagine integre.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010603398
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010603398
Copie
1
Titolo
1789 La grande svolta. Dalla burocrazia dell'assolutismo al parlamento della rivoluzione
Autori
P. Frolich
Editore
Pantarei
Anno di stampa
1998
Peso
0
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8886591039
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: rigida in tela margini leggermente stanchi. Dorso: con titoli ed impressioni in oro leggermente scolorito margini stanchi in modo lieve. Taglio: ingiallito e sporco. Frontespizio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartonato angoli e dorso telati etichetta sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito.Firma con data sul primo risguardo e sull'occhietto. Interno in ottime condizioni tipico colore del tempo margini ombrati.
Disponibile: 1 In Magazzino
Collana LA GRANDE STORIA DELL'ARTE N. 4 Pubblicazione settimanale da vendersi esclusivamente in abbinamento con la Repubblica oppure l' Espresso. Condizioni molto buone.
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina morbida cartonata bianca rivestita di sovracopertina editoriale cartonata con alette in ottimo stato di conservazione. Agli interni firma e timbro di appartenenza in seconda di copertina frontespizio privo di segni pagine bianche dove non si notano tracce di consultazione timbro del proprietario ripetuto a pagina 23 lettura perfettamente agibile e scorrevole. Tagli ben rifilati velature di polvere in testa. rilegatura salda e unita.Molto buono.