Il volto di pietra. Storia di un paese toscano dal Medioevo ad oggi: Gello di Bibbiena (Ar). Con CD-ROM

10,00 €
Tasse escluse
Copertina flessibile plastificata illustrata pagine integre volume in buone condizioni con CD
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010689992
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010689992
Copie
1
Titolo
Il volto di pietra. Storia di un paese toscano dal Medioevo ad oggi: Gello di Bibbiena (Ar). Con CD-ROM
Autori
Marcucci Paolo
Editore
Masso delle Fate
Anno di stampa
2009
Peso
1
Pagine
156
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788860391476
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Saggi n.412" traduzione di Giorgio Migliardi. Volume rilegato con copertina rigida e con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni lievemente ingiallita nel dorso alonata dalla polvere i tagli risultano regolari ed il superiore impolverato ottime le condizioni interne.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile leggermente usurata ai bordi e leggermente imbrunita presenta dei segni a matita nella parte frontale e delle scritte a matita sul retro taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite una pagina presenta una sottolineatura a penna
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in piene tela con titolo dorato aldoeso e piatto ant. Sovraccoperta plastificata con alette illustrate. Tagli e pagine integri. Foto parziale per dimensioni cm. 25 X 34.
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato con nastro incollato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sulla sguardia.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. in cartoncino con graffette. Segni in penna biro e in matita sui piatti minimo strappo nell'angolo inferiore esterno di prima segni del tempo all'interno a pag. 2 alcuni trattini e un punto interrogativo in penna biro a pag. 4 una sottolineatura in matita rossa tre al margine interno di pag. 7 Formato18 x 12 La Liebig ha accompagnato la vendita dei suoi famosi "dadi" con alcune serie di opuscoletti di dieci pagine tipo fumetto con pagine di racconto storico. In questa serie le prime due pagine sono dedicata alla nave da guerra dal nome omonimo.