Polemiche e programmi (articoli del 1926)

10,00 €
Tasse escluse
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino con decorazione a fogliame.Dorso muto molto brunito.Piatti in discrete condizioni.Fioriture sui margini delle copertina e sul mretrocopertina. Fioriture sui tagli sulle pagine e sui frontespizi. Dedica autografa dell'autore sul frontespizio datata : ottobre 928 VI. Piega e taglietto all'angolo dx in alto a pagina XI.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011123800
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011123800
Copie
1
Titolo
Polemiche e programmi (articoli del 1926)
Autori
Arnaldo Mussolini
Editore
Alpes
Anno di stampa
1928
Peso
0
Pagine
XI - 379
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata ingiallita con gore, compromessa. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite, cucitura allentata.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lieve. Pagine ingiallite in modo lievissimo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato interno. Brossura editoriale con copertina semistaccata, con tagli al dorso. Legatura lenta della parte iniziale del volume. Scritta di appartenenza alla prima bianca. Interno ottimo. Dalla collana 'Biblioteca di cultura storica', volume II. Storia Ambrogio Bollati I rovesci pi๠caratteristici degli eserciti nella guerra mondiale 1914 1918 Einaudi 1936 Storia
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in buone condizioni generali. Cofanetto in tela e cartone con tracce di sporco e taglio di testa lievemente strappato. Copertin ain mezza pelle con tasselli e titoli in oro al dorso con piccole macchie e abrasioni. Pagine ingiallite le prime due con angoli arricciati.