I nazisti e la Chiesa

12,00 €
Tasse escluse
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010228829
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010228829
Copie
1
Titolo
I nazisti e la Chiesa
Autori
Guenter Lewy
Editore
Il Saggiatore
Anno di stampa
1965
Peso
1
Pagine
516
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collezione "Riepiloghi" con 67 tavole con 76 illustrazioni e 4 grafici nel testo IV edizione ampiamente riveduta. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata e sovraccoperta con alette informative in buone condizioni ingiallita in particola modo lungo il dorso i tagli sono regolari bruniti ed il superiore impolverato le pagine brunite attorno al testo ma ben fruibili salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida cartonata titoli in oro al dorso in perfette condizioni così come la sovracopertina editoriale lucida con alette informative. Agli interni risguardi bianchi puliti le pagine hanno assunto la tipica colorazione dovuta a fattore tempo quantunque molto ben preservate assenti tratti o segni tagli regolari lievmente indorati rilegatura salda e unita.