La Francia vinta

10,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata sporca ingiallita e compromessa. Tagli e pagine bruniti.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010588242
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010588242
Copie
1
Titolo
La Francia vinta
Autori
Concetto Pettinato
Editore
Istituto per gli studi di politica internazionale
Anno di stampa
1941
Peso
1
Pagine
221
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Libro con copertina rigida sovraccoperta plastificata con alette descrittive. Si presenta molto bene il libro non contiene nessun difetto le pagine risultano leggermente ingiallite a causa del tempo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Brossura ed. Copertina cartonata ombrata, con margini usurati e strappetti, segni d'uso, pieghe. Dorso fortemente usurato con ampie strisce di nastro adesivo che coprono anche parte del piatto ant. di copertina. Pagine ingiallite.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Biblioteca del mare" n.117 da "La guerra sui mari" n.14 con 23 illustrazioni fuori testo. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela blu con fregio nel piatto e titolo nel dorso sovraccoperta con alette informative con leggeri segni d'usura dovuti al fattore tempo i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili.
Disponibile: 1 In Magazzino
Brossura ed. Copertina cartonata sporca e brunita, fioriture. Tagli sporchi di polvere e bruniti, lievemente irregolari. Dorso usurato con grossa mancanza. Pagine ingiallite brunite ai margini. Bordi stanchi.