Il realismo storico di Gioacchino Volpe

13,00 €
Tasse escluse
Copertina imperfetta presenza di alcune fioriture all'interno anche sulle prime pagine pagine imbrunite dal tempo ma in discrete condizioni.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011820167
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011820167
Copie
1
Titolo
Il realismo storico di Gioacchino Volpe
Autori
Giorgio di Giovanni
Editore
Giovanni Semerano
Anno di stampa
1964
Peso
1000
Pagine
158
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Brossura editoriale illustarta in cartoncino.Collana Bur storicac.Stato discreto. Firmadel proprietario a penna nel frontespizio. Leggere sottolineature a matita qua e là.Piatti puliti tagli leggermente ingialliti
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile presenta alcuni segni d'uso ai margini principalmente agli angoli taglio regolare imbrunito pagine pulite leggermente imbrunite sono presenti frequenti immagini in bianco e nero
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. In cartoncino con graffette. Tracce del tempo ai piatti e sui margini delle pagine. Quattro x e un punto interrogativo in seconda pagina. Altre gore nelle due ultima pagine. Formato 18 x 12 La Liebig ha accompagnato la vendita dei suoi famosi "dadi" con alcune serie di opuscoletti di dieci pagine tipo fumetto con pagine di racconto storico. Nella Serie "I Condottieri" le prime due pagine descrivono una nave da guerra il cui nome è lo stesso del condottiero in oggetto.