Storia delle SS

11,00 €
Tasse escluse
Copertina uso tela rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative ingiallita. Tagli e pagine ingialliti.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010587760
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010587760
Copie
1
Titolo
Storia delle SS
Autori
Gerald Reitlinger
Editore
Sugar
Anno di stampa
1965
Peso
1
Pagine
609
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartonato color arancione, titolo al piatto e al dorso in caratteri dorati. Sovraccoperta plastificata, illustrata, segni di usura ai margini, due etichette al piede del dorso, alette con foto. Legatura artigianale. Tagli alquanto bruniti. Scritta su prima guardia in matita e in penna. Timbro e scritte in penna rossa sul frontespizio.

Le Vite

12,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura con piatti marmorizzati e titoli al dorso segni del tempo tagli e pagine brunite. Volume dotato di numerose illustrazioni in bianco e nero e colorate. Traduzione di Camillo Pellizzi.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. in cartoncino plastificato segni d'uso ai margini e lungo il dorso. Taglio appena ingiallito con rare gore. Formato 17 x 12 Collana "I Gabbiani" 25 Eccezionale documento sullo sterminio nazista nel ghetto di Varsavia.