Il domani d'Italia

10,00 €
Tasse escluse
A cura di Giampietro Dore con una prefazione di Luigi Sturzo. Copertina flessibile ombrata. Pagine ingiallite con tagli intonsi in testa. Collana POLITICA E STORIA.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010386231
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010386231
Copie
1
Titolo
Il domani d'Italia
Autori
Francesco Luigi Ferrari
Editore
Edizioni di storia e letteratura
Anno di stampa
1958
Peso
1
Pagine
239
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura artigianale. Copertina uso tela, titolo stampato su striscia di plastica incollata sul dorso. Taglio irregolare, brunito. Interno pagine originale, in carta pergamena, fortemente segnato dal tempo ma perfettamente leggibile Volumetto rarissimo, stampato su carta pergamena. Tratta del Gran Ducato di Toscana (province, estensione, produzioni, vegetazione, animali, minerali, governo ecc.), dello Stato Pontificio (stesso schema), tre pagine dedicate alla Repubblica di San Marino, e infine la Tavola Genealogica della Famiglia de' Medici, da Giovanni de' Medici fino alla sua estinzione
Disponibile: 1 In Magazzino
Dal Consiglio Nazionale delle ricerche collana di studi e testi diretta da Giuseppe Bellini e Alberto Boscolo "Letterature e culture dell'America Latina". Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti nella sguardia annotazioni a matita le pagine risultano segnate e con annotazioni a matita salda la legatura.