Rosso e nero

9,90 €
Tasse escluse
Copertina cartonata con alette informative lievemente sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Le isole 8".
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010586139
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010586139
Copie
1
Titolo
Rosso e nero
Autori
De Felice Renzo
Editore
Dalai Editore
Anno di stampa
35447
Peso
1000
Pagine
160
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8885987958
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in piena tela, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni. Collana I processi celebri.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Le Scie" prima edizione traduzione di Giovanna Rosselli. Copertina rigida in tutta tela con titolo in oro lungo il dorso in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative ingiallita ed in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili con 34 disegni nel testo e 42 tavole a colori e in bianco e nero fuori testo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Dedica scritta a penna sul frontespizio.

Documenti

10,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Copertina: in brossura. Interno in ottime condizioni. Frontespizio con timbro. Collana Educazione e politica.