L'Italia contemporanea (1918-1948)

5,90 €
Tasse escluse
Copertina con segni d'uso.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010785066
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010785066
Copie
1
Titolo
L'Italia contemporanea (1918-1948)
Autori
Chabod Federico
Editore
Einaudi
Anno di stampa
1995
Peso
1
Pagine
226
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8806040510
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina plastificata con alette sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Bordi stanchi con strappetto alla testa del dorso. Collana: "Storia politica cultura".
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti tra le pagine alcuni segni a matita che non ne compromettono la buona fruibilità buona la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Ricerche bibliografiche di Anna Enrico. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela marrone con titolo in oro lungo il dorso sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ingialliti ed il superiore impolverato le pagine risultano ingiallite ma prive di segni e ben fruibili.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata ingiallita lievemente e mancanza al piatto anteriore, come da foto. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "Il mondo nuovo" n. 75. Edizione del 1965.

Roma '44

11,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizioni accettabili. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta usurata. Tagli con macchie e bruniture. Pagine ingiallite.