• -20%
    Le grandi dimore d'Europa

Le grandi dimore d'Europa

25,00 €
20,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Buone condizioni: rilegatura rigida sovraccoperta sporca e lievemente usurata tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 32x25x3
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011220950
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011220950
Copie
1
Titolo
Le grandi dimore d'Europa
Autori
Scheverell Stiwell
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1964
Peso
2265
Pagine
319
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
1° edizione. Nella Collana Biblioteca di Storia 6. Copertina rigida cartonata tuttatela titoli al dorso in perfette condizioni e rivestita di sovracopertina editoriale con alette informative moderata ingiallitura ai margini superiori. Gli interni si presentano in ottimo stato pagine integre color avorio come da origine e tenue inizio di indoratura ai margini esterni non si notano tratti o segni piccolo timbro al risguardo posteriore tagli regolari e lievi velature di polvere rilegatura salda e unita.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: in piena tela. Impressioni: in oro, al dorso, al piatto. Sovraccoperta in condizioni discrete: a colori, con alette, segni di usura, strappi e tagli ai margini. Interno: in condizioni buone. Testo bilingue in italiano e in inglese.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente sono presenti frequenti illustrazioni in bianco e nero