Storia del mondo antico

9,90 €
Tasse escluse
Copertina in brossura con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura.Taglio sporco lievemente.Paginazione brunita.Interno in ottime condizioni.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010224376
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010224376
Copie
1
Titolo
Storia del mondo antico
Autori
Chester G. Starr
Editore
Editori riuniti
Anno di stampa
1977
Peso
0
Pagine
745
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. ISTITUTO DEL NASTRO AZZURRO fra combattenti decorati al valor militare eretto in ente morale con Regio Decreto 31 maggio 1928 n. 1308 III Congresso Generale Torino XVI-XX Settembre 1928-XVI. Brossura editoriale a colori ingiallita con fioriture. Paginazione lievemente ingiallita. Risguardi con lievi fioriture. Storia AA VV ISTITUTO DEL NASTRO AZZURRO III CONGRESSO GENERALE 1928 TORINO Bestetti e Tumminelli 1928 Storia
Disponibile: 1 In Magazzino
Collana storica Tumminelli diretta da Gioacchino Volpe. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata scollata dal volume con segni d'usura e strappo nella parte superiore tra dorso e piatto si presenta sporca ed ingrigita tagli impolverati e pagine ingiallite firma sul frontespizio.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collezione storica traduzione dall'inglese di Stefania Cherchi. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela viola con titoli nel dorso con segni d'abrasione sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ingialliti e con macchie di fioritura nella sguardia annotazioni a matita le pagine sono ben fruibili ma ingiallite e con segni di fioritura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartoncino sporca di polvere con fioriture ai piatti e al dorso che appaiono stanchi. Tagli sporchi di polvere con fioriture pi๠accentuate alla testa e bruniti. Pagine intonse ingiallite dal tempo, brunite ai margini con becche.