Richelieu

10,00 €
Tasse escluse
Piatti e dorso segnati dal tempo. Tagli bruniti. Interno leggermente brunito complessivamente in buono stato.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011121442
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011121442
Copie
1
Titolo
Richelieu
Autori
Carl J. Burckhardt
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1945
Peso
1
Pagine
442
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Rilegatura non editoriale. Copertine in mezza tela con bande in ecopelle nervature con abrasioni e titolo in oro. Tagli e pagine ingialliti. Opera completa di cinque volumi rilegata in tre volumi volumi primo e terzo rilegati in unico volume rilegatura ben fatta.

Filippo II

10,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: in acetato trasparente con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Impaginazione tenuta con graffette metalliche. Sommario delle materie e articoli trattati sono leggibili nella parte sinistra della foto presenti in seconda di copertina. Piccola mancanza al dorso.