Napoleone (Volume Primo)

8,00 €
Tasse escluse
Libro in buonissimo stato.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011121389
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011121389
Copie
1
Titolo
Napoleone (Volume Primo)
Autori
Guido Gerosa
Editore
Famiglia Cristiana
Anno di stampa
2001
Peso
1
Pagine
275
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Messalina

10,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina uso tela ,sovraccoperta plastificata con alette informative.Tagli sporchi di polvere e pagine integre.Collana"Le vite"
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Strade delle memorie partigiane n.3" pubblicazione a cura della città' di Alba. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti ottime le condizioni delle pagine completa di mappa.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida in cartonato con sopraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Biblioteca Storica" n.34 in edizione speciale per Il Giornale traduzione di Maria Garin.
Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Brossura editoriale ombrata. Piccolo strappo in copertina. Molto completo. 836 pagine. STORIA. (COD. MAG. MB716). Storia Raffaella Gherardi (a cura di) Marco Minghetti Scritti politici Presidenza Consiglio dei Ministri 1986 Storia