Carabiniere (1885)

17,00 €
Tasse escluse
Volume che raccoglie 52 numeri (da 1 a 52) della seconda serie del settimanale Carabiniere del 1885. Buone condizioni: rilegatura rigida in pelle copertina intatta tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure: 30x22x3
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011220502
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011220502
Copie
1
Titolo
Carabiniere (1885)
Autori
AA.VV.
Editore
Ente editoriale per l'arma dei Carabinieri
Anno di stampa
1983
Peso
1
Rilegatura
rilegato in pelle
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in brossura, brunita, con fioriture, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Biblioteca di critica sociale.
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina morbida cartonata lievi dissolvenze al margine esterno piccoli segni a penna sul piatto posteriore segni di scaffalatura al dorso. Agli interni firma di appartenenza a penna al risguardo e al frontespizio le pagine si presentano lievemente indorate pienamente leggibili minime velature di polvere ai tagli rilegatura integra e salda. Molto buono.
Disponibile: 1 In Magazzino
Traduzione dal francese di Giorgio Alessandroni. Brossura editoriale con copertina flessibile brunita e con segni d'usura lungo il dorso con strappo nel piatto posteriore scollatura parziale dalla costa i tagli sono regolari e bruniti tra le pagine tracce di fioritura la legatura risulta buona.