The EU and NATO: the essential partners

10,00 €
Tasse escluse
Copertina flessibile lievemente sporca e con segni d'uso ai margini.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-01077691777844
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-01077691777844
Copie
1
Titolo
The EU and NATO: the essential partners
Autori
AA.VV.
Editore
ISS
Anno di stampa
2019
Peso
1
Pagine
89
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
english
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina uso tela con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e usurata ai margini e al dorso. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Zodiaco".
Disponibile: 1 In Magazzino
Bologna anno XXX numero 274 marzo - aprile 1981. Buono stato. Le pagine sono molto ingiallite e la copertina flessibile è ombrata con delle macchie.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina telata titolo in caratteri dorati sul dorso. Sovraccoperta plastificata illustrata minimi segni d'uso tracce di sporco sui piatti informazione in quarta alette informative. Taglio appena velato. Firma sul retro dell'antiporta. Tentativo in parte riuscito di andare "oltre" lo sterminio degli ebrei
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Soggetti rivelati ritratti storie scritture di donne n.46" coordinata da Saverio Chemotti prefazione di Marisa Rodano. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni lieve ingiallimento del piatto anteriore i tagli sono regolari e puliti ottime le condizioni delle pagine salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina tutta tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta cartonata. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Fonti di storia Cornetana" n. 1. Dedica del Club Lions di Tarquinia.