Scritti di storia. Movimento socialista e democrazia

15,00 €
Tasse escluse
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con alette ingiallita lievemente sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010220101
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010220101
Copie
1
Titolo
Scritti di storia. Movimento socialista e democrazia
Autori
Leo Valiani
Editore
SUGARCo
Anno di stampa
1983
Peso
0
Pagine
637
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
In copertina flessibile cartonata con alette informative in perfette condizioni. Agli interni data e firma al risguardo pagine color avorio come da origine in ottimo stato assenti tracce di consultazione tagli regolari rilegatura salda e unita.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Storia diplomatica" diretta da Enrico Serra copertina flessibile ingiallita ed ombrata con lievi segni d'uso piega nel piatto anteriore dedica e firma dell'autore le pagine risultano ingiallite e prive di segni buona la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli risultano regolari ed impolverati le pagine come nuove legatura salda numerazione delle pagine per capitoli.