La diplomatie de la detente: la CSCE 1973-1989

28,00 €
Tasse escluse
Copertina in cartocino plastificato. Taglio superiore lievissimamente velato
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010420074
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010420074
Copie
1
Titolo
La diplomatie de la detente: la CSCE 1973-1989
Autori
Victor-Yves Ghebali
Editore
Bruylant
Anno di stampa
1989
Peso
0
Pagine
444
Rilegatura
brossura
Condizioni
Ottimo (Fine)
ISBN
2802704616
Lingua
french
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: cartonata. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
In copertina flessibile cartonata lucida lievi segni di uso e di scaffalatura. Agli interni inizio di indoratura alle pagine che si presentano integre pulite tagli regolari rilegatura con pinzatura. Sintesi ragionata dei trattati sull'Unione economica e monetaria e sull'unione politica. Estratto da Vita Italiana.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in brossura, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Studi e ricerche.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: a filo refe. Copertina: in cartoncino uso tela. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito sporco. Sguardi: ingialliti lievemente. Sovraccoperta: plastificata con alette informative
Disponibile: 1 In Magazzino
Società Italiana di Demografia e Statistica Atti della IX riunione Roma 15-16 Aprile 1947 le classi sociali. Il volume riporta sulla brossura editoriale piccoli tagli sul dorso ed usuali bruniture l'interno è ingiallito ma perfettamente fruibile.