Le signore della storia

11,00 €
Tasse escluse
Copertina uso tela sporca lievemente sovraccoperta plastificata.Tagli sporchi di polvere e ingialliti e pagine ingiallite leggermente.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010911300
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010911300
Copie
1
Titolo
Le signore della storia
Autori
AA.VV.
Editore
EBE
Anno di stampa
1988
Peso
0
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Profughi.

10,90 €
Disponibile: 1 In Magazzino
La copertina è rigida in ottime condizioni ha una sovraccoperta con alette informative .Le pagine e i tagli del libro sono lievemente ingialliti a causa del tempo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina simil tela. Sovraccoperta in pergamina trasparente segni d'uso sui margini informazioni in quarta alette informative. Firma sul retro dell'occhietto Collana "i Robinson/letture". Aspro e duro saggio di sartori sul declino rapido della nostra politica
Disponibile: 1 In Magazzino
Senza sovraccoperta. Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso che appare leggermente scolorito.Tagli leggermente ingialliti con lievi fioriture alla testa.Pagine lievemente ingiallite ai margini. Collana " STORIA ECONOMICA E STORIA DELLE DOTTRINE ECONOMICHE", CARLO MARX NELLA STORIA DELLE DOTTRINE ECONOMICHE.