Impresa sociale innovazione e legalità il Sud che resiste.

12,00 €
Tasse escluse
Legatura: editoriale. in cartoncino rigato color verde scuro illustrata. Formato21 x 14 Collana "Materiali". I saggi raccolti in questo volume si snodano intorno a un tema di grande attualità: il ruolo decisivo dell'impresa sociale per contrastare ed "affamare" la criminalità grazie ad una politica di sviluppo locale e di coesione sociale.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010403081
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010403081
Copie
1
Titolo
Impresa sociale innovazione e legalità il Sud che resiste.
Autori
a cura di Pasquale Iorio
Editore
Ediesse
Anno di stampa
2010
Peso
0
Rilegatura
brossura
Condizioni
Ottimo (Fine)
ISBN
97888230143
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina in cartonato marezzato, lievisegni di usura ai bordi. Taglio superiore brunito, gli altri due ingialliti, tracce di sporco nell'inferiore. Il volume riporta la relazione su: "Rapporti particolari di lavoro - Contratto a Termine - Lavoro in Appalto - Lavoro a Domicilio - Apprendistato"
Disponibile: 1 In Magazzino
Come nuovo. Rilegatura editoriale in tutta tela con titoli al dorso. Sovraccoperta in cartoncino plastificato con alette esplicative. In copertina disegno di Alberto Casiraghi. POLITICA. Politica Giuseppe Leuzzi Fuori l'Italia dal Sud Come risolvere la questione meridionale Shakespeare & Company 1993 Politica
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio e pagine di testo lievemente ingialliti. Tagli bruniti. Sguardia con gore.