Oriente Europeo.

30,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata ombrata con lievi segni di usura. Pagine ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012829188
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012829188
Copie
1
Titolo
Oriente Europeo.
Autori
Umberto Nani
Editore
Campitelli
Anno di stampa
1930
Peso
1000
Pagine
246
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Brossura ufficiale del Senato in cartoncino blu con segni d'uso. POLITICA. Politica Lamberto Dini Filadelfio Basile Il Senato alla Convenzione Senato della Repubblica 2003 Politica
Disponibile: 1 In Magazzino
Ed. speciale per i lettori di Panorama in copertina flessibile cartonata in buono stato e scritta a penna al piatto. Agli. interni le pagine si presentano lievemente indorate pienamente agibili alla lettura assenti tracce di consultazione. Tagli regolari ben rifilati velature di polvere in testa rilegatura salda e unita.
Disponibile: 1 In Magazzino
Nella Collana Oche del Campidoglio 14. In copertina flessibile cartonata con alette ninformative in perfette condizioni cosi come gli interni integri in ottimo stato tagli regolari rilegatura salda e unita. Come nuovo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in eco pelle con sovraccoperta plastificata sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:" Dietro le quinte 3".