O.N.U. 1965-1966

10,00 €
Tasse escluse
Copertina rigida in tela blu in buone condizioni sovraccoperta con alette informative ingiallita e con piccoli strappi e piccole mancanze i tagli e le pagine sono bruniti la lettura risulta ben fruibile. Seconda edizione.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012426581
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012426581
Copie
1
Titolo
O.N.U. 1965-1966
Autori
Amintore Fanfani
Editore
Garzanti
Anno di stampa
1967
Peso
1
Pagine
131
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Le pagine sono ingiallite e il testo ha numerosi segni e sottolineature in penna e matita. La copertina flessibile è obrata e lievemente rovinata dal tempo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli sporchi e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta sporca.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Gli Specchi della memoria" prefazione di Giulio Andreotti prima edizione. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti nella sguardia dedica e firma dell'autore le pagine risultano pulite e ben fruibili.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in brossura con alette con margini lievemente stanchi ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente con sottolineature a matita. Interno in ottime condizioni. IX 91 p. ; 21 cm.