Il Fascismo in Italia e l'opera di Benito Mussolini

17,00 €
Tasse escluse
Dalla Biblioteca Editrice di propaganda fascista diretta da Franco Paladino "Mussolinia" Seconda edizione anno VI. Opuscolo con copertina flessibile a punto metallico brunita e con macchie di fioritura e segni d'usura anche le pagine risultano brunite con tracce di fioriture.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012424306
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012424306
Copie
1
Titolo
Il Fascismo in Italia e l'opera di Benito Mussolini
Autori
Enrico Ferri
Editore
Edizioni Paladino
Anno di stampa
1927
Peso
1
Pagine
46
Rilegatura
opuscolo
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Mancante di sovraccoperta. Brossura editoriale cartonata con lievi segni di usura al margine superiore e ingiallita ai margini della quarta. Piccolo segno di usura al margine inferiore del dorso. Politica AA VV Il volto dell'America Latina (collana I problemi di Ulisse) Ed Sansoni 1968 Politica
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizion i.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata solo leggermente ombrata taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente