Due linee di politica agraria

14,00 €
Tasse escluse
Libro in condizioni mediocri presenta pagine interne ingiallite e copertina leggermente usurata
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010693051
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010693051
Copie
1
Titolo
Due linee di politica agraria
Autori
Emilio Sereni
Editore
Editori riuniti
Anno di stampa
1961
Peso
1
Pagine
304
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: cartonata. Legatura: a colla. Taglio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite lievemente. Margini delle pagine: ingialliti. Frontespizio: ingiallito lievemente. Sguardi: con dedica ingialliti lievemente
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata leggermente sporca e ingiallita interno integro pagine ingiallite dal tempo. Collana " Nuova biblioteca di cultura 187" diretta da Ignazio Ambrogio. I edizione ottobre 1978
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Filosofie e societa' educazione e filosofie" n.4 volume brossurato con copertina flessibile ombrata e con presenza di etichetta adesiva in prima ed in quarta risulta tagliato l'angolo superiore i tagli sono regolari e lievemente ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collezione "Storia e societa'" traduzione di Giovanni Ferrara. Legatura editoriale con copertina rigida in tutta tela grigia con titolo nel dorso in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative lievemente ingiallita ed in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.