I movimenti studenteschi e la scuola in Italia (1938-1968)

6,90 €
Tasse escluse
Dalla Collezione "Politica n.12" diretta da Alberto Mondadori I edizione. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli risultano regolari ed ingialliti il superiore impolverato le pagine in ottime condizioni ben fruibili salda la legatura.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012421544
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012421544
Copie
1
Titolo
I movimenti studenteschi e la scuola in Italia (1938-1968)
Autori
Franco Catalano
Editore
Il Saggiatore Mondadori
Anno di stampa
1969
Peso
2
Pagine
429
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
In copertina flessibile cartonata con alette lievi segni di scaffalatura e di polvere.Agli interni le pagine si presentano integre color avorio come da origine assenti tracce di consultazione. Tagli regolari e impercettibili velature di polvere in testa rilegatura intatta. Con una nota di Guido Giuffrè e 3 disegni di Giuseppe Colombo. Molto buono.

Palermo

6,90 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati. Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con segni d'uso sporca lievemente.