Cecoslovacchia: cinque anni dopo

10,00 €
Tasse escluse
La nuova sinistra. Copertina flessibile ombrata con segni del tempo. Pagine appena ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010393829
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010393829
Copie
1
Titolo
Cecoslovacchia: cinque anni dopo
Autori
Gianlorenzo Pacini
Editore
Savelli
Anno di stampa
1973
Peso
1
Pagine
197
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

I liberaldemocratici 1 1943
  • Non disponibile
Disponibile: Esaurito
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti e pagine ingiallite leggermente cucitura allentata. Collana:"Grande enciclopedia della politica i protagonisti dell'italia democratica anno II numero 3".
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Legatura in cartonato editoriale, con titoli al piatto e al dorso, leggermente rovinata. Piccole gore ai risguardi e ai tagli. Alcuni segni a penna al frontespizio. Interno ottimo. Dalla collana 'Orientamenti - nuova serie', volume n.5. NAZISMO. Fascismo Nazismo Georgij Rozanov La fine del Terzo Reich Dal complotto dei generali al crollo del nazismo Editori Riuniti 1968 1 Fascismo Nazismo
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato plastificato. Sovraccoperta plastificata illustrata Alette informative. Taglio ombrato lievi tracce di sporco su quello superiore. Alla fine del 1995 l'Italia è in mano al governo tecnico di Lamberto Dini promosso dal presidente Scalfaro e appoggiato da forze politiche eterogenee. Un esecutivo a scadenza e senza maggioranza si trova alle prese con questioni delicate quali approvare la finanziaria o studiare una par condicio aggiornata ed efficace. Eppure in qualche modo l'interregno di Dini fa comodo a entrambi gli schieramenti in cerca di assestamento. Quando nell'aprile del '96 si torna alle urne a uscirne vincitore è il centrosinistra. L'Ulivo ottiene una larga affermazione al Senato ma gli serve l'appoggio esterno di Rifondazione comunista per raggiungere una salda maggioranza alla Camera. Prodi si trova nella stessa situazione vissuta da Berlusconi: tenuto sotto scacco da alleati minoritari che con un pugno di voti influenzano l'azione di governo. Con un'instabilità che pare ormai patologica e sembra condannare di nuovo la politica italiana alla stasi la tanto attesa Seconda Repubblica palesa tutti
Disponibile: 1 In Magazzino
Pubblicazione dell'Isituto per la Scienza dell'Amministrazione Pubblica - Studi e Testi 7 in copertina rigida similtela titoli e fregi in oro al paitto e al dorso in ottimo stato.Sovracopertina editoriale con alette informative usurata parziale mancanza tra dorso e piatto segni di scaffalatura. Agli interni imbro e firma ai risguardi pagine color avorio si notano poche sottolineature ininfluenti alla lettura tagli regolari e lievi velature di polvere rilegatura salda e unita.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in piena tela. Particolarità : grande formato. Cofanetto rigido telato. La storia di un pioniere del pensiero politico cattolico italiano.