Scritti politici

9,00 €
Tasse escluse
Buone condizioni. Copertina flessibile con segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine leggermente ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011723682
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011723682
Copie
1
Titolo
Scritti politici
Autori
Francesco S. Nitti
Editore
Feltrinelli
Anno di stampa
1980
Peso
1
Pagine
311
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina rigida cartonata bianca con scritte e fregi sul dorso rivestita di sovracopertina editoriale illustrata con alette informative . Interni puliti privi di segni o marcature pagine in caldo color avorio. Rilegatura e tagli integri. usato in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Il mondo nuovo" n.37 volume rilegato con copertina rigida in tutta tela verde con sovraccoperta con alette informative ingiallita e sporca con segni d'usura e piccoli strappi i tagli sono regolari e bruniti come le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili.
Disponibile: 1 In Magazzino
Senza sovraccoperta. Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso che appare leggermente scolorito.Tagli leggermente ingialliti con lievi fioriture alla testa.Pagine lievemente ingiallite ai margini. Collana " STORIA ECONOMICA E STORIA DELLE DOTTRINE ECONOMICHE", CARLO MARX NELLA STORIA DELLE DOTTRINE ECONOMICHE.