L'antipatico. Bettino Craxi e la grande coalizione

17,00 €
Tasse escluse
Copertina uso tela rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine in buono stato.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010590196
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010590196
Copie
1
Titolo
L'antipatico. Bettino Craxi e la grande coalizione
Autori
Martelli Claudio
Editore
La nave di Teseo
Anno di stampa
2020
Peso
1
Pagine
223
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788834601464
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile ingiallita ed ombrata con segni a biro nel piatto anteriore le pagine sono prive di segni e ben fruibili. Collana "Interventi" n.13 intervista di Romano Ledda.
Disponibile: 1 In Magazzino
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: con fioriture irregolare in modo lieve. Sovraccoperta: cartacea con lievi strappi. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina plastificata ingiallita con segni di usura del tempo interno integro e fruibile pagine e tagli ingialliti. Prima edizione ottobre 1976. Collana " Nuova biblioteca di cultura 156" diretta da Ignazio Ambrogio
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida cartonata in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con annotazione nel piatto anteriore cosi come nella prima ed ultima pagina il resto risulta privo di segni e ben fruibile.