Un paese normale

9,00 €
Tasse escluse
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010230119
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010230119
Copie
1
Titolo
Un paese normale
Autori
D'Alema Massimo
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1995
Peso
1
Pagine
206
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8804408472
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
In copertina rigida cartonata titoli al dorso in perfette condizioni sovracopertina editoriale lucida con alette e lievissimi segni di scaffalatura. Agli interni pagine in perfette condizioni color paglierino come da origine integre pulite tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso.Sovraccoperta plastificata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente.
Disponibile: 1 In Magazzino
Piatto e dorso lieveemnte segnati dal tempo. Tagli ingialliti. Interno ingiallito con qualche piega sulle pagine e saltuariamente sottolineature e segni a matita.
Disponibile: 1 In Magazzino
Un libro-indagine sui più inquietanti misteri della nostra storia recente: dal caso Sindona a Calvi o Mattei da Mauro De Mauro alla Banda della Uno Bianca dal caso Castellari alla strage di Gioia Tauro Carlo Lucarelli ripercorre come in un romanzo noir eventi che hanno tenuto l'Italia con il fiato sospeso.