DEMOCRAZIA MAGGIORANZA E MINORANZE

14,00 €
Tasse escluse
Volume in copertina morbida cartonata interni imbruniti fruibili non si notano segni o marcature tagli lievemente indorati regolari la rilegatura non mostra imperfezioni.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010921503
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010921503
Copie
1
Titolo
DEMOCRAZIA MAGGIORANZA E MINORANZE
Autori
N. BOBBIO C. OFFE S. LOMBARDINI
Editore
UNIVERSALE PAPERBACKS IL MULINO
Anno di stampa
1981
Peso
1
Pagine
162
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina plastificata con minimi segni di usura del tempo interno integro e fruibile pagine e tagli ingialliti. Prima edizione prima ristampa maggio 1978. Collana " Nuova biblioteca di cultura 112" diretta da Ignazio Ambrogio.
Disponibile: 1 In Magazzino
La sovraccoperta presenta segni d'uso con leggeri graffi; il taglio superiore è ingiallito; appena ingiallite le pagine interne. Il libro è il n. 40 (riportato sul dorso) della collana "Biblioteca Storica" de Il Giornale. È il secondo e conclusivo volume sulla storia d'Italia moderna (liri 2/2).

PARETO

7,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina un pò sporca scurita e leggermente rovinata ai margini prime 74 pagine scollate dal dorso ed anche da pag 139 a 168 tagli un pò ingialliti
Disponibile: 1 In Magazzino
Libro usato in buone condizioni Pagine lievemente ingiallite. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative lievemente ombrata e con segni d'uso