Les variétés de la constitution physique de l'homme

15,00 €
Tasse escluse
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso: strappi macchie. Dorso usurato e strappato. Tagli rovinati e sporchi.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011720884
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011720884
Copie
1
Titolo
Les variétés de la constitution physique de l'homme
Autori
W. H. Sheldon
Editore
Universitaires de France
Anno di stampa
1950
Peso
1
Pagine
380
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
french
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. in cartoncino color giallo senape. Sovraccoperta in cartoncino spesso alette informative lievissimi segni d'uso. Taglio appena velato. Formato 18 x 12 Dio è morto? Sembra proprio di no. Gli appartenenti a una delle quattro maggiori confessioni sono passati dal 67 per cento della popolazione mondiale del 1900 al 73 per cento del 2005 e si ritiene possano diventare l'80 per cento nel 2050. è solo uno degli aspetti di quel ritorno del sacro che è stato definito come post-secolarismo e che risponde alla crescente confusione e solitudine dell'individuo nella vita contemporanea: non è un caso che negli Stati Uniti Obama abbia vinto le elezioni riaffermando in senso progressista la propria fede. In Italia invece il dibattito rimane sul terreno dello scontro fra truppe acriticamente fedeli alla Chiesa e indiscriminati combattenti per la laicità una guerra inutile e dannosa per tutti. I laici che rifiutano di prendere atto del ritorno identitario delle religioni finiscono con il perdere consensi nella società anche quando portano avanti giuste battaglie. Mentre la Chiesa arroccata in una difesa disperata e a volte prepo
Disponibile: 1 In Magazzino
Rivista bimestrale. Bologna anno XXXII numero 288 luglio - agosto 1983 Buono stato. Le pagine sono lievemente ombrate e la copertina flessibile è sporca.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina plastificata sporca e con minimi segni di usura del tempo interno integro e fruibile pagine e tagli ingialliti. Prima edizione giugno 1974. Collana " Nuova biblioteca di cultura 128" diretta da Ignazio Ambrogio.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile imbrunita principalmente sul dorso presenta lievi segni d'uso ai margini e delle piccole pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente