• -20%
    Calendario d'oro

Calendario d'oro

58,00 €
46,40 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Annuario nobiliare diplomatico araldico. Anno VII. Copertina rigida con disegni e caratteri impressi in oro ombrata e sporca e lievemente rovinata. Cerniera appena compromessa. Pagine ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010387780
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010387780
Copie
1
Titolo
Calendario d'oro
Autori
AA.VV
Editore
Direzione ed amministazione Roma
Anno di stampa
1895
Peso
1
Pagine
250
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina plastificata con minimi segni di usura del tempo interno integro e fruibile pagine e tagli ingialliti. Prima edizione prima ristampa maggio 1978. Collana " Nuova biblioteca di cultura 112" diretta da Ignazio Ambrogio.
Disponibile: 1 In Magazzino
Fascicolo 20 5x29 5 degli atti parlamentari del Comitato di controllo sull'attuazione ed il funzionamento della Convenzione di applicazione dell'accordo di Schengen e di vigilanza sull'attività dell'Unità. nazionale EUROPOL in copertina flessibile cartonata minimi segni di uso.Interni no in ottimo stato pagine bianche integre assenti tracce di consultazione piccolissima lacerazione al margine in ultima pagina tagli regolari ben impercettibili velature di polvere.Rilegatura salda e unita.