L'arte di comunicare

6,90 €
Tasse escluse
Copertina in mezza pelle con piatti cartonati. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Winner. Biblioteca di autoformazione".
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010689469
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010689469
Copie
1
Titolo
L'arte di comunicare
Autori
Carlo Majello
Editore
De Agostini - FrancoAngeli
Anno di stampa
1993
Peso
0
Pagine
157
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Le ragioni dell'uomo" n.2 diretta da Luigi Lombardi Satriani. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
I barbieri di Roma collegio dei barbieri e parrucchieri di roma cinque secoli e mezzo di attività. La sovraccoperta ha i bordi e i piatti lievemente stanchi le pagine sono in buono stato.
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina morbida cartonata ruvida fisiologici segni di polvere e scaffalatura. Agli interni firma di appartenenza al frontespizio le pagine si presentano uniformemente indorate pienamente agibili alla lettura non si notano tracce di consultazione. Tagli lievemente irregolari ingialliti velature di polvere rilegatura salda e unita. Buon esemplare.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in mezza tela, con segni d'usura ai margini. Legatura: artigianale. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Frontespizio con timbro di biblioteca.Interno in ottime condizioni.