L'età dell'informazione. Una guida non convenzionale al Settecento

18,50 €
Tasse escluse
Piatti e dorso lievemente segnati dal tempo leggermene piegato il piatto anteriore. Interno ingiallito ma in buono stato.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011122442
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011122442
Copie
1
Titolo
L'età dell'informazione. Una guida non convenzionale al Settecento
Autori
Darnton Robert
Editore
Adelphi
Anno di stampa
39190
Peso
1
Pagine
249
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
978-88-459-2152
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collezione "Saggi-Storia" copertina rigida cartonata e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili.
Disponibile: 1 In Magazzino
Nella Collana Mondi sconoasciuti 17 volume in copertina morbida cartonata lucida illustrata con alette informative minimi segni di uso. Gli interni si presentano in ottimo stato pagine lievemente indorate pienamente piacevolmente agibili alla lettura tracce di pulviscolo ai tagli rilegatura salda e unita. Contiene alcune illustrazioni un bn. Molto buono.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in piena tela, con impressioni in oro. Sovraccoperta cellophanata trasparente con alette. Excursus dettagliato attraverso i territori e le genti delle regioni italiane. Originale.