La rivoluzione dei tecnici

14,00 €
Tasse escluse
Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite e con macchie di umidità soprattutto su quelle ad occhietto. La copertina flessibile è ombrata con numerosi tagli e strappi. La parte frotale è staccata.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010381037
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010381037
Copie
1
Titolo
La rivoluzione dei tecnici
Autori
James Burnham
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1947
Peso
1
Pagine
325
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari ed il superiore impolverato le pagine sono prive di segni e ben fruibili. Edizione in vendita in abbinamento al quotidiano La Repubblica.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dorso: con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Sguardi: sporchi lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Sovraccoperta cartacea con alette,brunita,con lievi strappi. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Le pagine sono ingiallite e il testo ha sottolineature e segni in penna. Nelle pagine ad occhietto iniziali ci sono un nome una data e uno scarabocchio in penna. La copertina flessibile è lievemente ombrata.
Disponibile: 1 In Magazzino
Per i Quaderni della P.A. raccolti da Nino Papaldo 1 in copertina flessibile cartonata cui è stata applicata sovracopertina acetata con alette. Agli interni pagine indorate rare piccole gore qualche sottolineatura a matita ininfluente alla lettura tagli regolari imbruniti minima fragilità alla rilegatura. Buono .