L'antico e noi otto letture.

10,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata sporca lievemente e brunita con segni di usura e dorso strappato. Cucitura allentata con tenuta parzialmente compromessa. Tagli irregolari e pagine bruniti. Opera che necessita di rilegatura e/o restauro.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010682533
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010682533
Copie
1
Titolo
L'antico e noi otto letture.
Autori
Taddeo Zielinski
Editore
Tip. Enrico Ariani
Anno di stampa
1915
Peso
0
Pagine
169
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Brossura editoriale con leggere macchie a fronte e al dorso. Collana Studi storici e politici. POLITICA. Politica Pompeo Biondi Un'esperienza democratica Sansoni 1958 Politica
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Frecce" prima edizione. Copertina rigida cartonata e sovraccoperta con alette informative lievemente ingiallita e con presenza di etichetta adesiva nel piatto anteriore i tagli sono regolari e puliti come le pagine perfettamente fruibili.