• -20%
    Italia meravigliosa. Abbazie e conventi

Italia meravigliosa. Abbazie e conventi

20,00 €
16,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Condizioni molto buone: rilegatura rigida copertina sporca ma integera pagine in buono stato con lievi ingiallimenti misure in cm 31x24x2
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011221276
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011221276
Copie
1
Titolo
Italia meravigliosa. Abbazie e conventi
Autori
Giuseppe Zander
Editore
Touring club italiano
Anno di stampa
1975
Peso
1
Pagine
192
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Libro usato in discrete condizioni. Ingiallito dal tempo. Copertina flessibile usurata con piega .Pag. 165 con annotazione a penna ai margini. Pag.162 scritta a penna. Pag. 163 leggermente staccata.
Disponibile: 1 In Magazzino
Prima edizione del volume 14x22 5 in copertina rigida telata titoli al dorso e rivestito di sovracopertina editoriale cartonata con alette informative lievi segni del tempo. Agli interni risguardi con stampa fantasia come da origine firma di appartenenza al frontespizio le pagine si presentano imbrunite si notano rare sottolineature a matita cancellabile che non incidono sulla lettura pienamente agibile. Velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Traduzione di Giovanni Bai.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buone condizioni: libro in buono stato copertina rigida sovraccoperta con segni di usura tagli leggermente ingialliti pagine ingiallite di buona fruibilità
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartoncino sporca di polvere, ingiallita e brunita dal fattore tempo, con vistose mancanze e strappi ai piatti e al dorso che appaiono stanchi.Tagli irregolari sporchi di polvere con fioriture pi๠accentuate alla testa. Pagine ingiallite e brunite. Alla sguardia libera è presente dedica. Opera che necessita di intervento di nuova legatura e restauro.