Il fungo corrotto

6,90 €
Tasse escluse
Buone condizioni. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011721413
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011721413
Copie
1
Titolo
Il fungo corrotto
Autori
Floriano Ferri
Editore
Edagricole
Anno di stampa
1984
Peso
1
Pagine
85
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
882062101
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana diretta da Giulio Giorello Scienza e idee n.119 traduzione di Massimiliano Pagani. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette in ottime condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura ed. in tela con banda in pelle, dorso con impressioni in oro. Pagine ingiallite. Segni a penna rossa e pennarello al testo, ma non numerosi. Gli argomenti trattati sono Meteorologia, Geologia, Mineralogia, chimica e Fisica. Opera di interesse per gli studiosi della materia.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini con fioriture sporca. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Nella Collana Ragione Scienza ed etica 02 diretta da Roberto Colombo in copertina flessibile cartonata con alette informative in perfette condizioni. Agli interni pagione in ottimo stato integre tagli regolari rilegatura integra.Come nuovo
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura artigianale. Copertina tutta pelle, dorso con dorature nervato, lievi segni di usura ai margini. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Opera scritta interamente a penna dall'autrice, con comuni fogli a quadretti rilegati artigianalmente. Opera che racchiude anni di studi e tesi universitarie raccolte dall'autrice. Gli argomenti trattati sono Climatologia, Meteorologia, Geologia, Chimica, e Fisica. Opera unica molto rara, di interesse per gli studiosi della materia.
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume brossurato con copertina flessibile con macchie di polvere nei piatti e dorso i tagli sono ingialliti e tra le pagine numerose pieghe ai bordi alcune tracce di fioritura.