• -20%
    Les conflits de la science et de la religion

Les conflits de la science et de la religion

45,00 €
36,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Condizioni mediocri: copertina rigida con segni di usura dorso con evidenti segni di usura tagli sporchi pagine con macchie rilegatura allentata
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011321694
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011321694
Copie
1
Titolo
Les conflits de la science et de la religion
Autori
J. W. Draper
Editore
Paris Librairie Germer Baillere
Anno di stampa
1875
Peso
1
Pagine
265
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
french
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: flessibile ingiallita e sporca con timbro in quarta di copertina e piccoli segni d'uso margini stanchi. Dorso: leggermente nervato ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con timbro alla prima pagina. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Pagine vaganti ma non numerose becche scritte in matita bollino coevo di collaudo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile ingiallita e con segni d'usura lungo il dorso scritta a biro nel piatto anteriore e timbro sbiadito al centro del piatto posteriore e nelle ultime due pagine non del testo appaiono due piccoli fori tagli e pagine brunite tra le prime pagine firma d'appartenenza lenta la legatura ma non compromessa. Enciclopedia Scolastica n.96.
Disponibile: 1 In Magazzino
Con sottotitoli: Vol. I Annali dal 1900 al 1950 e vol. II Annali dal 1950 a oggi. Copertine flessibili in buone condizioni leggera abrasione nel piatto anteriore del secondo volume etichette adesive in quarta di copertina macchia di nero in entrambi i volumi nel taglio inferiore le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Edizioni scientifiche e tecniche Biblioteca della EST.