Fine pasto: Il cibo che verrà

10,00 €
Tasse escluse
Copertina flessibile con segni d'uso ai margini; Tagli ingialliti.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010781606
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010781606
Copie
1
Titolo
Fine pasto: Il cibo che verrà
Autori
Vito Teti
Editore
Einaudi
Anno di stampa
2015
Peso
1
Pagine
161
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788806225230
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Brossura editoriale con margini stanchi e piega all'angolo inferiore. Scieze sociali. Scienze sociali G Mascheroni Le comunità viaggianti F Angeli 2007 Scienze sociali
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata sovraccoperta cartonata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Civilta' dell'oriente".
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: flessibile in brossura molto ingiallita e sporca con pieghe e piccole parti mancanti anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: molto ingiallito sporco con segni d'umidità nervato rovinato in testa e in piede con margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con moltoe sottolineature a matita e matita colorata. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.