Gesù Cristo e il suo Cristianesimo

10,00 €
Tasse escluse
Libro in buone condizioni presenta lievi segni di usura sulla copertina
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011020511
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011020511
Copie
1
Titolo
Gesù Cristo e il suo Cristianesimo
Autori
Piero Martinetti
Editore
Il Saggiatore
Anno di stampa
1972
Peso
1
Pagine
345
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura amatoriale con copertina flessibile ingiallita e con macchie di fioritura presenta segni d'usura sul dorso con piccoli strappi nella sguardia dedica a matita con timbro e annotazione di ex biblioteca buone le condizioni delle pagine.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina plastificata informazioni in quarta. Taglio in via di ingiallimento. Scritta in matita sull'ultima pagina Un piccolo grande volume che apre alla gioia di vivere le persone della terza età dando loro punti di riferimento solidi e vivificanti
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: cartonata. Legatura: editoriale. Taglio: sporco. Pagine testo: ingiallite lievemente. Particolarità : di grande interesse. Margini delle pagine: ingialliti
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: con fioriture irregolare in modo lieve. Interno in buone condizioni.