Schede Bibliche Pastorali 12 volumi

290,00 €
Tasse escluse
Opera composta da 12 volumi contenuti in cofanetti cartonati in finta pelle, ciascuno dei quali contiene un raccoglitore ad anelli con schede. Copertine dei raccoglitori in plastica con dorature ai piatti ant. e dorsi, che tengono le schede, forate alla cucitura, con anelli metallici. Tagli ingialliti in modo lieve. Pagine delle schede integre. Cofanetti che presentano segni di usura agli angoli, ma di lieve entità , eccetto il 5° vol. il cui cofanetto presenta danni pi๠marcati con strappi. Foto del primo vol. indicativo dello stato dell'opera.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010604851
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010604851
Copie
1
Titolo
Schede Bibliche Pastorali 12 volumi
Autori
AA. VV.
Editore
ED. Dehoniane
Anno di stampa
1970
Peso
28472
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in brossura, sporca lievemente, ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.

Mose'

13,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina telata con impressioni in verde sul dorso, con sovraccoperta con alette informative, pagine lievemente ingiallite e tagli lievemente sporchi.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. La copertina è strappata ingiallita e con molte macchie di umidità. Le pagine sono ombrate e con piccole macchie che non compromettono la lettura. Costa artigianale realizzata dalle suore. Timbro della Bibiotheca SS. Resurrectionis Romae.