La religione cristiana

10,00 €
Tasse escluse
Enciclopedia Feltrinelli Fischer 2. Quarta edizione. Copertina flessibile e pagine leggermente ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010396998
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010396998
Copie
1
Titolo
La religione cristiana
Autori
AA.VV
Editore
Feltrinelli
Anno di stampa
1971
Peso
1
Pagine
415
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina morbida illustrata ottimamente conservata. Interni puliti pagine bianche si notano alcune pagine con sottolineature a matita cancellabile margini tagli e rilegatura regolari. Nella Collana Pre-Corsi di Sophia 1. Usato come nuovo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalle "Biografie di contemporsanei" III edizione. Volume brossurato con copertina flessibile con sovraccoperta con alette informative piccoli segni d'usura nei piatti e lungo il dorso nel frontespizio timbro e annotazioni precedente biblioteca i tagli risultano impolverati ed ingialliti buone le condizioni delle pagine.
Disponibile: 1 In Magazzino
Prima edizione. Comitato Nazionale per la pubblicazione delle Opere di Giuseppe Toniolo. Prefazione di S. De Giorgi e introduzione di D. D'Angiolo. Copertina flessibile appena ombrata con sottolineature con evidenziatore.