L'io rinasce in un incontro (1986-1987)

6,90 €
Tasse escluse
Dalla Biblioteca Universale Rizzoli prefazione di Julian Carron brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e lievemente ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012424144
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012424144
Copie
1
Titolo
L'io rinasce in un incontro (1986-1987)
Autori
Giussani Luigi
Editore
Rizzoli
Anno di stampa
2010
Peso
1
Pagine
462
Rilegatura
brossura
Condizioni
Ottimo (Fine)
ISBN
9788817039833
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile scolorita con strappi e con segni d'uso ai margini con scritta a penna; Dorso usurato e con mancanze; Tagli bruniti; Sguardie con scritta a penna; Pagine ingiallite.
Disponibile: 1 In Magazzino
Come nuovo. Opera in 3 volumi in cofanetto in pelle con impressioni in oro. Volumi singoli rilegati in pelle con impressioni in oro al piatto e al dorso. Sovraccoperte plastificate con alette a colori con rilievi. Religioni varie AA VV I Grandi Classici dell'India Bhaktivedanta Book Trust 1977 Religioni varie