Messaggio di amore a tutto il mondo

14,99 €
Tasse escluse
Copertina plastificata senza segni di usura interno integro nel frontespizio dedica dell'autore
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012721248
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012721248
Copie
1
Titolo
Messaggio di amore a tutto il mondo
Autori
Francesco Babaji
Editore
La Rosa di Babaji
Anno di stampa
1989
Peso
1
Pagine
181
Rilegatura
brossura
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: cartonata. Legatura: editoriale Il testo evangelico di Matteo viene accompagnato passo passo dalle illustrazioni di Alida Massari: un approccio immediato alla Parola sacra, uno stimolo ad interiorizzare il messaggio evangelico. Un'opera che intende rinnovare la tradizione di connubio tra fede e arte, in cui il bello si dimostra via privilegiata per giungere a Dio.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana di raccolta di classico a cura di Angela Cerinotti Acquarelli n.111 traduzione dall'inglese e presentazione di Marco Longhi Paripurna. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura ed. Copertina in simil pelle, con impressioni in oro al dorso e piatto ant. Sovraccoperta plastificata, con strappo al piatto ant., margini stanchi, leggermente usurati. Interno ottimo. Cordicella segnalibro.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: a colla. Copertina: cartonata ingiallita lievemente. Pagine testo: Con segni di umidità ingiallite lievemente. Taglio: ingiallito. Frontespizio: ingiallito lievemente. Sguardi: ingialliti lievemente. Dorso: scolorito
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura artigianale. Copertina in cartonato telato. Taglio lievemente irregolare alquanto imbrunito. Pagine lievissimamente ombrate rarissime note laterali in matita una in penna formato 17 x24 Libro di inestimabile valore culturale. Il volume tratta i seguenti temi: Complectens Logicam et Philosophiam Primam seu Ontologiam