Raissa Maritain

8,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata ombrata con segni d'uso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Opera dismessa di Biblioteca Spirituale Italiana".
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010592046
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010592046
Copie
1
Titolo
Raissa Maritain
Autori
Emilio Bortone S. J.
Editore
Libreria editrice Salesiana
Anno di stampa
1972-1973
Peso
1
Pagine
115
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: artigianale. Copertina in cartapecora tracce del tempo titolo impresso sulla parte superiore del dorso. Taglio abbastanza brunito con tracce di sporco. Pagine in pergamena. Frontespizio con macchia d'umidità sull'angolo superiore stupenda e fine immagine xilografata al centro. Testo perfettamente leggibile macchia d'umidità sull'angolo superiore esterno da pag. 1 a pag. 170 tracce del tempo mai eccessive. Formato 19 x 12 Rarissimo forse introvabile ben conservato esemplare del Tomo V di questa edizione preziosa del Nuovo Testamento della seconda edizione della Stamperia del Seminario Vescovile di Catania. Le pagine sono in pergamena di qualità. Il volume contiene le seguenti lettere dell'Apostolo Paolo: - ai Colossesi - ai tessalonicesi 1° e 2° - a Timoteo 1° e 2° - a Tito - a Filemone - agli Ebrei
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina plastificata con leggero colore del tempo sui margini minimo strappo nella parte superiore tra prima e dorso. Taglio ingiallito. Interno in ottimo stato margini delle pagine ombrati