• -20%
    La devota della costa

La devota della costa

20,00 €
16,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010229051
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010229051
Copie
1
Titolo
La devota della costa
Autori
AAVV
Editore
S.E.B.
Anno di stampa
1972
Peso
1
Pagine
102
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Louis Gardet affronta in questo libro "il problema che pone al cristiano l'esistenza incontestabile di esperienze mistiche estranee al cattolicesimo" quali sono quelle indiane buddiste musulmane ebraiche. Sovraccoperta editoriale con alette esplicative con piccoli tagli e mancanze sul dorso e ai bordi pagine brunite ai bordi ma in buono stato.
Disponibile: 1 In Magazzino
1°ed. nella Coll.Il Marcopolo in copertina rigida 19x23 5 in tela rossa titoli in oro a piatto e dorso in perfette condizioni come la sovracopert.editoriale lucida illustrata con alette informative lieve indoratura piccola mancanza al dorso. Risguardi integri privi di segni le pagine si presentano in ottimo stato minima indoratura ai margini di testa non si notano tracce di consultazione.Velature di polvere ai tagli.Rilegatura integra.Con scatola cartonata ossidatae usurata.59e35tav.74disegni 9carte.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata sporca lievemente con bordi stanchi con piatto e antiporta vaganti il resto della cucitura è ben saldo. Tagli irregolari e pagine ingialliti lievemente. Collana: "I Classici Cristiani".
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina morbida cartonata ottimamente conservata. Gli interni appaiono non consultati pagine bianche pulite non si notatno segni o marcature. Tagli e rilegatura intonse. Introduzione di Dag Tessore traduzione e note a cura di Antonio Quacquarelli. Usato come nuovo
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina plastificata. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine integri. Cordicella segnalibro. Cofanetto. Edizione del 1998.