Il politico di Dio. Giovanni Paolo II e la funzione del Vaticano sulla scena internazionale

6,90 €
Tasse escluse
Volume in copertina morbida cartoanta lucida in ottimo stato. Interni puliti pagine bianche non si notano segni o sottolineature tagli e rilegature integri. Nella Collana "Il Cammeo" Volume 227. Traduzione di Rossella Rossini. Usato come nuovo.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010921441
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010921441
Copie
1
Titolo
Il politico di Dio. Giovanni Paolo II e la funzione del Vaticano sulla scena internazionale
Autori
Willey David
Editore
Longanesi
Anno di stampa
1992-01-01
Peso
1
Pagine
304
Rilegatura
brossura
Condizioni
Molto buono (Very Good)
ISBN
9788830410640
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina plastificata. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Rarissime sottolineature in evidenziatore e rari appunti di matita. Collana: "Giornale di Teologia/156".
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina morbida cartonata minimi segni di uso. Agli interni piccola macchia giallognola al risguardo anteriore le pagine si presentano pulite lieve indoratura ai margini lettura pienamente agibile non si notano tracce di consultazione velatura di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Ottimo esemplare.

Ad Crucem

9,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida ombrata. Presentazione di fra Francesco Saverio Toppi Arcivescovo Delegato Pontificio e Prelato di Pompei.