Apologia del credo

6,90 €
Tasse escluse
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta. Tagli e pagine inteegri. Collana: "Dimensione religiosa".
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010685766
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010685766
Copie
1
Titolo
Apologia del credo
Autori
Guido Sommavilla s.j.
Editore
Rusconi
Anno di stampa
1979
Peso
0
Pagine
190
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Tomo I parti 1° e 2° Tomo II parte 3° tomo III parti 4° e 5° Formato 15 x 20 50 Opera in 3 volumi di eccezionale valore antiquario perché introvabile e stampato in pergamena di incalcolabile valore per chi ama conoscere la spiritualità non solo dell'epoca ma anche della precisa regione siciliana in cui il libro nasce. Nelle parti 1 e 2 si trattano l'origine l'intenzione e della attenzione per il Ufficio delle Ore e la resistenza dei parroci dei canonici ecc. Nella parte terza si trovano meditazioni profondissime sui vari momenti dello Ufficio delle Ore e sul Simbolo degli Apostoli. Nelle parti quarta e quinta si trovano meditazioni sul Sacramento della Penitenza sulla Passione di Gesù sulla Vergine Addolorata e sulla Contemplazione del Santo Ufficio.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. Sovraccoperta: con lievi strappi plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore. Copertina: cartonata . Taglio: ingiallito sporco. Frontespizio: ingiallito. Sguardi: ingialliti CON COFANETTO
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Brossura editoriale con copertina ombrata e rovinata ai margini del dorso. Scritte a matita alla terza di copertina. Illustrazioni in b\n f.t. e una tavola piegata. Testo in francese. Religione cristiana Charles Berthelot Du Chesnay Les missions de Saint Jean Eudes Procure des Eudistes 1967 Religione cristiana
Disponibile: 1 In Magazzino
A cura del Movimento Francescano italiano traduzione dal francese del Monastero S. Coletta-Assisi. La rivista si presenta in ottime condizioni presenza di etichetta adesiva nel dorso e timbro nella prima pagine di ex biblioteca. Numerose tavole fotografiche dentro e fuori testo.